Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

Dole a Fruit Logistica insieme a Total Produce

Dole_TotalProduce
Avatar
Autore Redazione

Prosegue, dopo Madrid, la presenza sinergica tra Dole e Total Produce alle più importanti fiere del settore. A Berlino saranno presenti anche rappresentanti di Hortim International, Grupo Eurobanan e Oppy

Dopo Madrid, prosegue anche a Berlino alla prossima edizione di Fruit Logistica, la presenza di Dole non più da sola ma insieme a Total Produce, azionista della nota multinazionale americana dell’ortofrutta, presente in Italia con Dole Italia. Se a Fruit Attraction lo stand era situato in posizione sinergica con Eurobanan, società spagnola del gruppo (vedi qui), nella capitale tedesca lo stand congiunto sarà invece direttamente con Total Produce.

Il nuovo stand si troverà nel padiglione 5.2, posizione A-A7. “Questa piattaforma espositiva combinata (situata a pochi passi dalla posizione di Dole degli anni precedenti e nella postazione consolidata di Total Produce) mostrerà la portata collettiva, in termini di risorse, competenze chiave e capacità combinate di Dole e Total Produce, riflettendo gli impegni sempre più stretti forgiati tra le due società, dalla produzione e fino al mercato e a partire dall’investimento di Total Produce in Dole nel 2018” si legge nella nota di Dole.

Tra le novità di quest’anno anche la presenza nello stand dei rappresentanti di Hortim International (Repubblica Ceca e Slovacchia), Grupo Eurobanan (Spagna) e di Oppy (America del Nord). “Sotto un unico spazio espositivo e che attraverso la compensazione di presenze e spostamenti da e verso la fiera di Berlino sarà anche un esempio tangibile dell’impegno comune delle due Aziende di adottare pratiche sostenibili in tutte le proprie attività, limitare gli sprechi e sostenere l’ambiente”. 

(Visited 122 times, 1 visits today)