Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

Fruit&Salad on the Beach 2019 arriva in Basilicata

FruitSaladBeach2019_Home
Avatar
Autore Redazione

La nona edizione arriva in Basilicata, dal 24 al 27 luglio, dopo Puglia e Campania. Promossa da Alma Seges, AOA, Assodaunia, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa e Terra Orti

Dopo Puglia e Campania, la ormai famosa campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura sulle spiagge arriva anche in Basilicata. Promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Assodaunia, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa e Terra Orti,  Fruit&Salad on the Beach e giunta alla sua nona edizione, “prevede la degustazione di frutta e verdura abbinata a giochi sportivi per stimolare i ragazzi a una sana alimentazione ed a mantenersi sempre in forma. Il tutto accompagnato da momenti di approfondimento durante i quali nutrizionisti specializzati parlano delle proprietà nutrizionali di frutta e verdura e forniscono nozioni di cultura dell’alimentazione”.

Il tour in Basilicata partirà mercoledì 24 luglio dal ‘Parco Jonè’ di Scanzano Jonico (MT) e proseguirà il 25 luglio, a Nova Siri (MT) presso il Club Nova Siri Village. Il 26 luglio ci si trasferisce a Scanzano Jonico(MT) presso la spiaggia dell’Hotel Portogreco, mentre la tappa conclusiva si terrà il 27 luglio a Pisticci (MT) presso il lido ‘San Basilio’.

Dopo la Basilicata Fruit&Salad on the Beach sbarcherà in Sicilia (tre tappe a Catania), per poi tornare nuovamente in Puglia e terminare il 30 agosto a Marina di Ascea, in provincia di Salerno.

(Visited 128 times, 1 visits today)