Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Eventi e Fiere

Marlene torna in campo per la solidarietà

MarleneSolidarietà
Avatar
Autore Redazione

Lo storico marchio delle mele del Consorzio VOGal fianco di A.T.T., Associazione Tumori Toscana e Lions Club di Milano

La A.T.T. organizzerà dall’11 al 28 ottobre, in diverse piazze di Firenze, Prato e Pistoia, la campagna “Le Mele della Salute”. Tante, come sempre, saranno le postazioni presenti nei rispettivi centri di queste città, dove i volontari distribuiranno, a fronte di una piccola offerta, un sacchetto da 2 kg di mele della varietà Royal Gala, in eleganti e distintivi sacchetti Marlene®. L’iniziativa, che riscuote ogni anno un successo crescente, consente all’Associazione Tumori Toscana di raccogliere fondi per potenziare il servizio di assistenza domiciliare gratuita per i malati oncologici. Per ulteriori informazioni su questo progetto è possibile consultare il sito www.associazionetumoritoscana.it o telefonare ad A.T.T. Firenze allo 055 2466666.

Per quanto riguarda i Lions Club di Milano, Marlene® sarà al fianco di questa associazione per il sesto anno consecutivo, in un’iniziativa supportata anche dai LEO (il nucleo giovanile dei Lions) con il patrocinio del Comune di Milano. In questo caso l’appuntamento è fissato per sabato 20 ottobre 2018 e vedrà l’organizzazione di una grande raccolta fondi a favore di tre realtà milanesi da sempre impegnate nell’assistenza agli indigenti, attraverso l’offerta di cibo e pasti caldi: Pane Quotidiano, Opera Cardinal Ferrari e City Angels. Nel corso dell’iniziativa i Lions mirano in un solo giorno a distribuire oltre 10.000 mele Marlene®. Il ricavato sarà appunto destinato alle associazioni che si occupano di aiutare i più poveri e gli emarginati.

“I progetti di solidarietà che sosteniamo si confermano di anno in anno in tutta la loro validità ed efficacia – commenta Sabine Oberhollenzer, Responsabile PR e sponsorhip del Consorzio VOG – e siamo quindi orgogliosi di poter contribuire a queste lodevoli iniziative”.

Fonte: VOG

(Visited 34 times, 1 visits today)

1 Commento

  • Le “Mele della Salute” in un insulso sacchetto di plastica! Bisogna usare le alternative per presentare il prodotto in maniera decente…

superbanner