Eventi

A ottobre 100 milioni di banane Chiquita si vestono di rosa

BananCiquita_BollinoRosa
Redazione
Autore Redazione

Le banane Chiquita si vestiranno con uno speciale bollino rosa a ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno, con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sul tema all’interno del dibattito pubblico.

Nella seconda metà di ottobre la famosa banana dal bollino blu cambia colore e diventa rosa. L’obiettivo di Chiquita, uno dei brand più famosi al mondo, nel mese di ottobre,dedicato alla prevenzione del tumore al seno, è quello di richiamare l’attenzione su un tema che interessa tutti considerando come “con milioni di nuovi casi ogni anno, il cancro al seno è il tumore più diffuso tra le donne in tutto il mondo” afferma l’azienda.

Una campagna che si lega ad un frutto “fedele alleato della salute di tutti, giovani e meno giovani”, certamente “uno dei frutti più popolari al mondo” che vede anche l’Italia tra i principali consumatori. “Chiquita, che con le sue banane è presente in quasi tutte le case del mondo, non ha voluto mancare nel sostenere questa importante causa utilizzando la sua elevata notorietà e diffusione per richiamare l’attenzione su un tema così importante come il cancro al seno” conclude la multinazionale.

Scrivi un Commento