Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Rewe torna a Rimini, sarà protagonista a Macfrut 2018

MacfrutRewe
Avatar
Autore Redazione

La convention 2016 a Rimini aveva attirato molti partecipanti tra buyer e produttori. Il gruppo tedesco nel 2018 ripeterà la sua presenza, aumentando il suo impegno a più momenti della fiera

Nell’ultima edizione organizzata a settembre, nel 2016, aveva rappresentato un appuntamento di grande interesse, particolarmente seguito da molti produttori ortofrutticoli italiani (vedi qui). Ed ora Rewe, nome di riferimento della distribuzione moderna tedesca, ha deciso di essere nuovamente presente a Rimini nel 2018 alla prossima edizione di Macfrut.

Non solo uno spazio espositivo, ma anche una convention, come appunto nel settembre del 2016, all’interno della quale anche questa volta presenterà ai fornitori le proprie linee stretegiche. Ad ilustrarle ci saranno i vertici del gruppo:  Eugenio Guidoccio, CEO Rewe Buying Ultrafresh, Stephan Weist, Category Management e Marketing Rewe Group, Ulrich Spieckermann, CEO Eurogroup SA e Campina Verde, Annabella Donnarumma, AD Eurogroup Italia.

Rewe parteciperà anche al Tropical Fruit Congress, una delle novità dell’edizione 2018 di Macfrut: il responsabile dei prodotti torpicali di importazione di Eurogroup, infatti, prenderà parte al forum dedicato a mango e avocado, evento che coinvolgerà buyer (Gdo e importatori), produttori ed esperti di queste tipologie di frutta.

“Un gradito ritorno – commenta il presidente di Macfrut Renzo Piraccini –  quello di Eurogroup Rewe. Questa presenza qualifica ulteriormente la nostra rassegna e conferma il ruolo di Macfrut quale vetrina di respiro internazionale, hub per occasioni di business e confronto sui temi del settore”.

(Visited 85 times, 1 visits today)