Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

Rimini Welness, Dole porta 100% Natural Snacking

RiminiWelness_Dole_NaturalSnacking
Avatar
Autore Redazione

Piena sintonia con 100% Natural Snacking. Sabato 3 giugno showcooking con la blogger Michela Dessì che preparerà anche ricette della campagna Dole

Ci sarà anche Dole al Rimini Wellness (Area FoodWell Expo al Padiglione A1 Stand 72). Una scelta che, secondo la nota multinazionale, è in piena armonia con il concept “100% Natural Snacking” che anima la campagna di comunicazione di quest’anno: giunto alla sua quarta edizione, FoodWell Expo sensibilizza, infatti, i consumatori sull’importanza dell’assunzione di un’alimentazione corretta all’interno di uno stile di vita sano caratterizzato anche da attività fisica regolare.

La fiera è destinata non solo ad un pubblico sportivo ma anche a tutti gli appassionati di benessere e rappresenta sicuramente un luogo ideale per tutti coloro interessati a scoprire i segreti per nutrirsi in modo equilibrato e per sentirsi in forma, sia a casa che fuori casa. Un obiettivo perseguito da Dole sia con le video ricette “100% Natural Snacking Dole” che, soprattutto, con il  Dole Nutrition Institute che, per esempio, ha dimostrato scientificamente come la banana sia un alleato straordinario per chi fa sport.

Tra gli appuntamenti che vedranno Dole protagonista lo showcooking di sabato 3 giugno alle 14:30 presso l’Agorà Foodwell – Fruit And Veg Fantasy Show Pad. A1, dove la blogger Michela Dessì darà una dimostrazione di com’è semplice e veloce preparare uno snack sano e completo a base di frutta riproponendo alcune delle video-ricette Dole Snack Circle. La kermesse, inoltre, consentirà all’azienda di comunicare ancora il concorso Dole Allora Snack che, attivo sul sito www.dole-naturalsnacking.it fino al 14 giugno, mette in palio tutti i giorni una Eataly Card da 50 euro in modalità instant win e, ad estrazione finale tra tutti i partecipanti, una Eataly Card da 500 euro.

(Visited 26 times, 1 visits today)