Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

Consorzio Funghi Treviso. Packaging innovativo al Macfrut

FunghiTrevisoLogo
Avatar
Autore Redazione

Consorzio Funghi Treviso, primo polo italiano produttivo di funghi in Italia, al Macfrut presenterà un’importante novità, un nuovo packaging innovativo

Oggi nasce il domani dei funghi“. Ne sono assolutamente convinti i produttori del Consorzio Funghi di Treviso, primo polo produttivo di funghi in Italia nato dall’unione di 13 aziende e società agricole situate nelle province di Treviso, Padova e Belluno.

FunghiTreviso_Novità_Macfrut“Op Consorzio Funghi Treviso stupirà i visitatori con una vera e propria sorpresa, ma anche con un nuovo modo di concepire il packaging dei funghi” si legge infatti in una nota.

Per capire di cosa si tratta, oltre alla foto qui a lato, bisognerà aspettare Macfrut, dove il Consorzio sarà presente (pad B5 stand 007) con  la sua classica produzione di funghi coltivati : Champignon, Pioppini, Pleurotus e Cornucopiae. “Un mondo innovativo che apre i suoi orizzonti verso il futuro, che si proietta in avanti, pronto a crescere e a cambiare in meglio le abitudini del cliente con coraggio e determinazione”.

Un percorso orientato al perseguimento dell’eccellenza, del valore, del costante aggiornamento, che permette di restituire ai consumatori e al trade la tranquillità di prodotti buoni e sicuri. Sull’efficienza e sulla qualità garantita è fondata la filosofia di lavoro del Consorzio Funghi Treviso, una cooperativa che conta circa 300 addetti: investimenti, tecnologie e formazione costanti hanno permesso a questa importante realtà di andare oltre, fino a ottenere dalla Comunità Europea il riconoscimento di Organizzazione di Produttori“.

Fonte news: Op Consorzio Funghi Treviso

(Visited 93 times, 1 visits today)