Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Eventi e Fiere

Rispondi e vinci con Myfruit. Sei ancora in tempo!

Rispondi e vinci con Myfruit. Sei ancora in tempo!
Avatar
Autore Redazione

Fino al 18 gennaio, giorno dell’estrazione, sei ancora in tempo per vincere un abbonamento annuale al magazine Asiafruit! Compila il veloce questionario on line.

In occasione del restyling del nostro magazine on line a novembre 2015 abbiamo deciso di mettere in palio alcuni premi in cambio di pochi minuti del vostro prezioso tempo, compilando un veloce sondaggio che potete trovare qui (tempo stimato due minuti).

I due lettori più veloci hanno già vinto una copia della preziosa Fruchthandel Guide 2016. Una guida indispensabile per conoscere il mercato ortofrutticolo tedesco, edita dal settimanale tedesco Fruchthandel Magazin, che raccoglie statistiche e dati aggiornati relativi alla produzione e alla distribuzione ortofrutticola e più di 4.500 indirizzi dei principali operatori del settore.

A tutti gli altri lettori che hanno compilato il questionario e a chi non lo ha ancora fatto, ci preme ricordare che c’è un altro premio in palio, che verrà sorteggiato lunedì 18 gennaio: l’abbonamento per un anno ad Asiafruit Magazine, la principale rivista dedicata al marketing e la distribuzione in Asia, partner di Asia Fruit Logistica e organizzatrice di Asiafruit Congress.

Cosa aspetti, rispondi al sondaggio!

I due vincitori di Fruchathandel Guide 2016 sono Jonathan Sierra (Agronomia) e Luca Buglia (Fruitcontrol) ai quali facciamo i nostri complimenti. Prossimamente avremo modo di conoscere meglio loro e le aziende nelle quali operano.

(Visited 19 times, 1 visits today)
superbanner