Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Eventi e Fiere

Fruitness. Apofruit premia Carlton Myers a Expo

Avatar
Autore Redazione

Domenica 6 settembre Apofruit consegnerà il premio Fruitness Expo al grande ex cestista della nazionale italiana

Frutta e sport. Un connubio all’insegna della sana alimentazione e della salute che vedrà la sua celebrazione ad Expo dal 4 al 10 settembre grazie al Premio Fruitness Expo. Domenica 5, alle 10.30, Apofruit premierà un grande campione dello sport italiano: Carlton Myers, ex cestista della nazionale italiana e portabandiera del basket italiano a Sidney 2000, attualmente commentatore ufficiale di Sky per i campionati Europei.

Presso il Padiglione Italia saranno presenti Ilenio Bastoni, direttore di Apofruit e il presidente Mirco Zanotti. I prodotti leader, le tecniche di produzione, la qualificazione dell’offerta saranno  documentate e presentate con dati, immagini e video che rappresentano il grande patrimonio produttivo dei soci di CSO, il Centro Servizi Ortofrutticolo con sede a Ferrara. Apofruit sarà presente anche con tutti i componenti del proprio consiglio di amministrazione, con il Comitato Giovani della cooperativa, tanti ospiti e numerosi clienti.

Le altre giornate, che vedranno protagoniste le aziende partecipanti al progetto Fruitness e che come questa saranno moderate da giornalisti della Gazzetta dello Sport, vedranno salire sul palco altri protagonisti del mondo dello sport: Marco Bonitta (allenatore nazionale femminile pallavolo), Mara Fullin ( nazionale basket e trekking urbano),  Jader Fabbri  (nutrizionista nazionale ciclismo)  Ivan Gianesini (Campione Rugby).

(Visited 49 times, 1 visits today)
superbanner