Pink Lady_top news_10-23giu_2024
Eventi e Fiere

Fruit Attraction: nuova edizione dei Premi Innovation Hubs

Avatar
Autore Redazione

Anche nel 2024 saranno assegnati valutando i criteri di innovazione, sostenibilità, tecnologia applicata e conoscenza

Anche quest’anno Fruit Attraction organizza una nuova edizione degli Innovation Hub Awards. Questi premi per l’innovazione e l’imprenditorialità nel settore ortofrutticolo sono rivolti alle aziende espositrici e co-espositrici che presentano il miglior progetto, prodotto o servizio, sempre valutando i criteri di innovazione, sostenibilità, tecnologia applicata e conoscenza.

Le aziende partecipanti a Fruit Attraction 2024 interessate a partecipare possono farlo fino al 4 settembre, a condizione che si tratti di prodotti, soluzioni tecnologiche o servizi per il settore ortofrutticolo la cui commercializzazione inizi dopo il primo settembre 2024 e che non abbiano partecipato alle precedenti edizioni del premio.

L’Innovation Hub Awards, divenuto un evento fondamentale per sostenere l’impegno imprenditoriale del settore, avrà anche quest’anno le consuete categorie – Fresh Produce; F&V Industry e Sustainability and Commitment Actions – con un premio in denaro di 2.000 euro ciascuna.

Tutte le candidature presentate, e che soddisfano i requisiti, esporranno i loro prodotti nell’area Innovation Hub di Fruit Attraction, uno spazio espositivo per prodotti innovativi situato all’interno della fiera durante i 3 giorni.

Nell’ultima edizione di Fruit Attraction, sono stati assegnati riconoscimenti all’azienda xExprimir, nella categoria Prodotti freschi; a Fmc Agricultural Solution, nella categoria Industria ausiliaria; infine, nella categoria Azioni di sostenibilità e impegno, la giuria ha premiato Capec.

Fruit Attraction, organizzato da Ifema Madrid e Fepex, terrà la sua 16esima edizione dall’8 al 10 ottobre e si prevede che attirerà più di 2.000 aziende da 55 Paesi, 70mila metri quadrati di prodotti ortofrutticoli offerti e una partecipazione prevista di oltre 100.000 professionisti da 145 Paesi.

Fonte: Fruit Attraction

(Visited 18 times, 1 visits today)