Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

L’impresa del futuro? Un confronto di Fruitimprese Veneto

Avatar
Autore Redazione

Il convegno organizzato dall’associazione si terrà venerdì 14 aprile a Verona Mercato

L’impresa del futuro, ortofrutta, le nuove sfide. Questo il titolo del convegno organizzato da Fruitimprese Veneto che si terrà venerdì 14 aprile 2023 alle 17 nella sala verde di Verona Mercato, in via Sommacampagna 63/e.

Oltre il convegno si terrà un legal question time dove gli esperti rispondono alle domande sulle questioni più critiche del settore ortofrutticolo. Intervengono: l’avvocato Andrea Sirotti Gaudenzi, autore di trattati in tema di proprietà intellettuale e diritto delle nuove tecnologie; l’avvocato Gualtiero Roveda, consulente Fruitimprese, giornalista pubblicista e autore di pubblicazioni giuridiche in materia di diritto d’impresa e del lavoro. Modera il giornalista Cristiano Riciputi.

Fruitimprese Veneto è la rappresentanza regionale di Fruitimprese costituita nel 1935 e riunisce le imprese ortofrutticole italiane, svolgendo un ruolo fondamentale per favorire lo sviluppo delle aziende impegnate nell’attività di export-import, in un settore che contribuisce in maniera rilevante all’affermazione del made in Italy nel mondo. Fruitimprese è al fianco degli associati in una fase di costante evoluzione dello scenario economico internazionale e di crescente competizione tra i protagonisti del mercato. Le aziende associate sono oltre 300, per un fatturato complessivo di 6 miliardi, di cui 2 riferito all’export.

Fonte: Fruitimprese Veneto

(Visited 132 times, 1 visits today)