Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Eventi e Fiere

Eurocirce e GreenTop ancora insieme per una ripartenza sostenibile

Avatar
Autore Redazione

Positivo il bilancio post Fruit Logistica da parte delle due aziende

L’obiettivo di riunire all’interno di un unico evento le ultime tendenze chiave e le innovazioni del settore ortofrutticolo è ciò che alimenta da 30 anni la macchina di Fruit Logistica. Giornate intense di incontri e accordi economici per circa 63mila operatori e venditori che anche quest’anno si sono ritrovati durante la tre giorni dedicata al commercio ortofrutticolo fresco.

“Il palco berlinese è per GreenTop un’occasione importante per incontrare i clienti espositori ma anche i molti visitatori che usano i nostri gestionali. Il format di co-esposizione con Eurocirce – dichiara Francesco Cucchiaro, product manager di GreenTop – è una scelta strategica dettata dalla volontà di mostrare, concretamente e per mano di chi lo usa quotidianamente, le potenzialità del software gestionale. Inoltre, l’esperienza è come sempre piacevole e costruttiva: stare tre giorni fianco a fianco con tecnici e addetti ai lavori, permette di scambiare opinioni e idee che a volte diventano soluzioni reali applicate come GT APP per la gestione degli eventi Op dei soci presentata nella scorsa edizione proprio in anteprima a Berlino. Si riparte e lo si fa con la consapevolezza di doverlo fare in maniera sostenibile”.

Ancora lontani dai numeri pre-pandemia, fra i padiglioni di Fruit Logistica si è respirato l’ottimismo della ripartenza e il bisogno di un confronto sullo stato dell’arte di un mercato in continua crescita.

“Mi ritengo molto soddisfatto della nostra esperienza a Fruit Logistica. Confermo – dichiara Simone Dalla Valle, presidente della Cooperativa Agricola Eurocirce – che anche per quest’anno la fiera è stata un successo. Un appuntamento a cui non si può mancare, una vetrina indispensabile per chi vuole sviluppare ulteriormente il proprio giro di affari. Le visite al nostro stand sono state numerose e non è mancata l’occasione di instaurare accordi e prendere contatti molto interessanti. Per riprendere lo slogan di questa edizione, Fruit Logistica è un evento all-in-one in cui ottenere una panoramica completa dell’intera catena del valore dell’industria ortofrutticola e mostrare in una perfetta vetrina internazionale i propri prodotti”.

Fonte: Green Top – Eurocirce

(Visited 90 times, 1 visits today)
superbanner