Carton_Pack_topnewsgenerali_04/07-18/07
Eventi e Fiere

Cibus, non mancherà l’ortofrutta

cibus 2021
Avatar
Autore Redazione

Domani a Parma, in presenza del ministro Patuanelli, si accendono i riflettori sulla fiera del made in Italy agroalimentare

Si aprono domani i battenti di Cibus 2022 (Parma dal 3 al 6 maggio), la fiera che si pone come il punto di riferimento del made in Italy, non mancherà il settore dell’ortofrutta. 

Il ministro a Parma

Domani il ministro delle Politiche agricole Stefano Patuanelli interverrà al convegno d’apertura di Cibus “La responsabilità economica e sociale dell’agroalimentare italiano – Come continuare a garantire l’accesso al Cibo e al Lavoro durante e dopo le crisi, attraverso un nuovo modello di sviluppo sempre più sostenibile“, che prenderà il via alle 10.00. Al ministro saranno affidate le conclusioni dell’evento.

Nel pomeriggio il ministro parteciperà alle 14.30 all’assemblea nazionale di Federalimentare “Dal Covid alla guerra: il diritto al cibo, la coesione sociale. Il ruolo dell’industria alimentare” a cui parteciperanno il senatore Pier Ferdinando Casini, Carlo Bonomi presidente confindustria, Ivano Vacondio presidente Federalimentare e Marco Lucchini segretario generale del Banco Alimentare.

Leni’s: la praticità e la convenienza della spremuta di mela

Leni’s (padiglione 4, stand D23) coglie l’occasione per presentare la praticità e la convenienza della spremuta di mela 100% italiana, confezionata in diversi formati, ideali per ogni occasione.

Derivata dal succo delizioso, non filtrato e particolarmente digeribile delle migliori mele del Trentino Alto Adige, 100% naturali e senza zuccheri aggiunti, la spremuta di mela Leni’s è perfetta per dissetarsi in qualsiasi circostanza grazie a quattro pratici formati. La prima è la spremuta di mela Leni’s in bottiglia di vetro da 250 millilitri,  pensata per chi trascorre le giornate in movimento. La bottiglia di vetro è leggera e pratica da portare in borsa per una pausa rinfrescante in ufficio o per una dolce ricreazione a scuola. Da consumare in purezza o diluita in acqua. La seconda è la spremuta di mela Leni’s in bottiglia di vetro da 1000 millilitri, studiata per mantenere inalterate le proprietà organolettiche della spremuta. Infine la bag in box da tre litri e il doypack da 200 millilitri ideato per offrire una fresca pausa, è un formato pratico e comodo da portare con sé in ogni occasione. 

Il vertical farming a Cibus

A Cibus (padiglione 07-08 – stand 018) non mancherà Planet Farms, player italiano del vertical farming che coglie l’occasione per presentare ai visitatori le ultime novità di prodotto a marchio. 

Fonte: Mipaaf – Leni’s – Planet Farms

(Visited 152 times, 1 visits today)