Romagnoli_mobile_16/05-30/05
Aweta_topnewsgenerali_16/05-30/05
Nordovest_topnews_16/05-30/05
Eventi e Fiere

Biofach in edizione estiva: dal 26 al 29 luglio

Biofach 2017
Avatar
Autore Redazione

Nuove date anche per il raduno della comunità internazionale degli alimenti biologici

Biofach e Vivaness si terranno dal 26 al 29 luglio. Questa nuova data estiva per il raduno della comunità internazionale degli alimenti biologici e della cura personale naturale e biologica è stata fissata per soddisfare le molteplici richieste degli espositori registrati e permettere a tutti i partecipanti di presenzire in sicurezza. La decisione di posticipare l’evento fieristico e il congresso Biofach che lo accompagna è stata presa in stretta collaborazione con gli espositori.

Gli attuali sviluppi della pandemia Covid-19 stanno causando incertezza per molti espositori di Biofach e Vivaness. Danila Brunner, direttore esecutivo di Biofach e Vivaness, NürnbergMesse, commenta: “Rinviando la fiera leader mondiale per l’alimentazione biologica e la fiera internazionale per la cura personale naturale e biologica all’estate, accogliamo le richieste di moltissimi espositori e permettiamo loro di pianificare la loro presenza con più tranquillità. Siamo molto grati per i costruttivi scambi di opinioni con i rappresentanti del settore, che hanno dato un significativo contributo per questa decisione, e per il grande impegno che hanno dimostrato verso Biofach e Vivaness. Insieme agli espositori, non vediamo l’ora di incontrare la comunità internazionale degli alimenti biologici e dei prodotti naturali e biologici per la cura della persona di nuovo a Norimberga per la nostra edizione estiva di Biofach e Vivaness nel 2022 dal 26 al 29 luglio!”.

Biofach e Vivaness 2022: in estate, con molti highlights, sia di persona che in digitale

Entrambe le fiere si terranno nel 2022 come eventi di persona con add-on digitali. All’evento in presenza, gli espositori, i visitatori e i rappresentanti dei media potranno sperimentare la gamma completa di prodotti e servizi, oltre a nuovi prodotti e tendenze; potranno fare rete tra loro e immergersi nel Congresso in loco. Il settore potrà anche beneficiare online della presentazione digitale dei prodotti e dei servizi degli espositori, oltre a fare uso di strumenti di comunicazione e di programmazione per fare rete oltre l’evento in persona, e anche sperimentare parti del Congresso in forma digitale.

Fonte: Biofach

(Visited 98 times, 1 visits today)
superbanner