vog_topnews_07set-02nov
Eventi e Fiere

Fruit Logistica: Auf Wiedersehen a maggio 2021

FruitLogistica19_PrimoArticolo

Nuovo concept e nuova data per la Special Edition. Obiettivi: gestire meglio i rischi e aumentare le opportunità di business per i clienti

Sarà una edizione speciale e sarà posticipata al 18-20 maggio 2021. Parliamo di Fruit Logistica la più importante fiera internazionale per il settore ortofrutticolo che tradizionalmente si tiene a febbraio a Berlino.

Sotto il motto “Incontri in loco. Connessi online“, il concept  si sviluppa su incontri di lavoro e pacchetti per espositori chiavi in ​​mano. Il che offrirà  flessibilità agli espositori e migliori opportunità di business. “Il Covid-19 ci mette di fronte a sfide che non possiamo evitare. Ecco perché ci siamo chiesti di cosa abbiano bisogno i nostri clienti e quali aspetti possiamo influenzare per loro”, spiega Madlen Miserius, senior product manager di Fruit Logistica. “L’idea è consentire ai nostri clienti di gestire meglio i loro rischi e aumentare ulteriormente le loro opportunità di business. Questo è il principio guida di Fruit Logistica Special Edition 2021 a Berlino”.

Con l’evento rimandato a maggio, poi, è probabile che potrà partecipare un numero maggiore di buyer provenienti da tutto il mondo, aumentando così le opportunità di fare affari. Le tecnologie digitali offriranno ulteriori opportunità di partecipazione. Il nuovo concept, basato su pacchetti per espositori chiavi in ​​mano, riduce notevolmente gli investimenti e i tempi di consegna per gli espositori. È possibile scegliere tra tre dimensioni di stand predefinite. I pacchetti per gli espositori includono lo spazio e la costruzione dello stand, oltre all’accesso a Internet.

“Con il nostro concept vogliamo permettere al settore di incontrarsi nel 2021, e incontrarsi di nuovo a Berlino“, commenta Miserius. “Fruit Logistica Special Edition 2021 si svilupperà su una superficie totale notevolmente ridotta, ma offrirà a un numero massimo di aziende registrate l’opportunità di presentare i propri prodotti in loco. Il nuovo format riduce gli investimenti dei nostri clienti, lascia più tempo per le decisioni e riduce anche il numero di dipendenti che deve essere presente nello stand. In altre parole, offriamo un modo semplice per partecipare e dare all’industria la tanto sospirata opportunità di incontrare gli acquirenti di persona”.

Il team di Fruit Logistica ha già informato tutti gli espositori e la rete globale di agenzie estere, che copre oltre 150 paesi, è già in contatto diretto con loro. Informazioni sui pacchetti e ulteriori dettagli saranno disponibili dal 23 ottobre.

(Visited 99 times, 1 visits today)