Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

Fico si prepara alla riapertura

FICO_Peperoncino_Ingresso
Avatar
Autore Redazione

In programma per il 2 giugno. Con un percorso coinvolgente che tocca fabbriche, allevamenti e coltivazioni

Fico Eataly World, il parco del cibo, riapre il 2 giugno con un grande abbraccio alla città di Bologna. Molte e importanti le novità di prodotto e di fruizione cercando di rispondere al meglio alle nuove esigenze e ai gusti dei visitatori di tutte le età.
Alla riapertura una nuovissima esperienza dell’emozione del gusto. Un percorso coinvolgente che tocca fabbriche, allevamenti e coltivazioni di Fico per scoprire le storie dietro ai prodotti del territorio italiano e svelare i segreti dei piatti della tradizione.
A Fico si potrà tornare ad assaggiare tutte le squisite specialità dell’enogastronomia italiana: con pranzi e cene in totale libertà, con la famiglia e gli amici, sia all’interno sia all’esterno, dove c’è il dehor più grande e più bello, con la possibilità di prenotare addirittura un proprio spazio riservato. Tra le novità dei prossimi mesi il Summer Camp, riservato ai bambini dai 4 agli a 11 anni, e l’arena del cinema all’aperto con proiezioni tutte le sere a partire dal 15 giugno. Inoltre, per esprimere la sua vicinanza e gratitudine al personale sanitario dell’Emilia Romagna, Fico ha pensato ad alcune iniziative a loro dedicate i primi due mesi di apertura.

(Visited 158 times, 1 visits today)