Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

Nuove date anche per il Global berry congress

L’appuntamento di Rotterdam è stato rimandato al 22-24 giugno. Un’altra scelta responsabile, e obbligata, in tempo di coronavirus

L’emergenza Covid-19 preoccupa anche a Rotterdam e il Global berry congress annuncia lo slittamento di date proprio per “la grave crisi di salute pubblica che riguarda tutti noi che viviamo e lavoriamo in Europa”.

“Il blocco annunciato dal Governo italiano dimostra la gravità del problema – si legge in una nota – La diffusione del coronavirus in Europa nelle ultime due settimane è stata più rapida di quanto chiunque di noi ritenesse possibile. Ed è molto probabile che alcune o tutte le misure ora adottate in Italia possano essere replicate in altre parti d’Europa nelle prossime settimane”.

“La nostra principale preoccupazione deve essere la salute e il benessere di tutti coloro che frequentano il Global berry congress. Crediamo che un rinvio sia nell’interesse di ogni delegato, relatore, espositore e sponsor e, naturalmente, di tutto il nostro personale e dei nostri fornitori. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato da questo rinvio. E non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. Cercheremo di occuparcene il più rapidamente possibile. Grazie in anticipo per la vostra pazienza”.

Il Congresso internazionale su fragole e piccoli frutti, in programma dal 30 marzo all’1 aprile, è rinviato al 22-24 giugno 2020. I biglietti acquistati sono validi per le nuove date dell’evento. Gli organizzatori invieranno una email di conferma sotto data e si potrà ritirare il nuovo badge sul posto.

(Visited 80 times, 1 visits today)