Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

Premio Danila Bragantini 2020: ecco le nove candidature

Le nove candidature in lizza per l’assegnazione del Premio all’innovazione “Danila Bragantini” organizzato dall’Associazione Nazionale Le Donne dell’Ortofrutta

Giunge alla seconda edizione il Premio all’innovazione “Danila Bragantini” organizzato dall’Associazione Nazionale Le Donne dell’Ortofrutta. Il premio verrà assegnato il prossimo 24 Gennaio 2020 a Genova durante l’evento “Protagonisti dell’Ortofrutta italiana” organizzato dalla rivista Corriere Ortofrutticolo.

“Le idee – selezionate e votate dalle socie fondatrici dell’Associazione – sono caratterizzate dal comune filo conduttore di una diversa declinazione dell’ortofrutta rispetto al prodotto tal quale – comunica l’Associazione in una nota –. Un’altra conferma dell’attenzione che nei confronti del consumatore e della valorizzazione dei prodotti che rappresentano le vere linee guida dell’Associazione, nata il 6 dicembre 2017. Un pensiero va all’ispiratrice di questo Premio, Danila Bragantini, una donna e una professionista straordinaria, presente ancora oggi come esempio e guida delle imprenditrici italiane del settore”.

Nella galleria fotografica la presentazione delle nove candidature.

(Visited 167 times, 1 visits today)