Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Eventi e Fiere

Dole, spazio rinnovato e nuova corporate identity a Macfrut 2019

DoleMacfrut2019
Avatar
Autore Redazione

Continua il percorso di cambiamento dell’immagine da parte di Dole che si presenta a Rimini con un nuovo look e presenzierà anche alla seconda edizione del Tropical Fruit Congress

Quest’anno alla 36esima edizione di Macfrut, Dole (Padiglione B3 – Stand 35) lancerà la sua nuova Corporate Identity. Stand completamente rinnovato nel design, quindi, con l’obiettivo di mostrare il nuovo look, “risultato di un restyling progressivo dell’intera identità visiva del brand, avviato a partire dallo scorso ottobre e che si completerà entro la fine del 2019” afferma la multinazionale americana. 

“Qualità premium, freschezza, trasparenza, responsabilità, i valori fondanti di Dole, sono espressi appieno dalla nuova corporate image – attraverso un cambiamento di colori, immagini, texture e caratteri tipografici – ed evidenti innanzitutto dall’evoluzione che ha interessato il logo. Quest’ultimo, pur rimanendo coerente con la sua immagine storica, porta in sé un ulteriore omaggio alla natura e ai benefici dei suoi frutti con l’introduzione della sagoma di una foglia, che lo avvolge come l’abbraccio di Madre Natura”. 

A Rimini Dole presenzierà anche alla seconda edizione del Tropical Fruit Congress – il summit europeo di tre giorni dedicato ai frutti tropicali e momento di confronto internazionale tra esperti del settore – con un intervento dal titolo “DOLE. The secret beyond the global brand”, Giovedì 9 maggio alle 10.40 – presso la Sala Neri, al primo piano del Rimini Expo Center.

(Visited 31 times, 1 visits today)
superbanner