Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Eventi e Fiere

Orsero, focus sulla IV gamma a Fruit Logistica e novità per San Valentino

OrseroIVgammaFruitLogistica
Avatar
Autore Redazione

A Berlino Orsero punta sulla IV gamma con uno stand completamente rinnovato. E per la festa degli innamorati uno speciale pack per il passion fruit

Sarà la IV gamma a catalizzare l’attenzione dei visitatori dello stand dei F.lli Orsero (Hall 2.2 / Stand C06) alla prossima edizione di Fruit Logistica. A Berlino, infatti, il gruppo ligure ha deciso di rinnovare completamente la sua presenza e puntare su uno dei progetti cardine di quest’anno, vale a dire il comparto della frutta già tagliata e pronta al consumo.

Un investimento sul quale Orsero ci crede fermamente, tanto da aver aperto recentemente un nuovo stabilimento a Molfetta (vedi qui) e averne in procinto altri due, uno dei quali a Verona, come annunciato recentemente.

 “I nuovi stabilimenti – spiega il presidente Paolo Prudenziati in una nota – sono localizzati in tre zone geograficamente strategiche d’Italia. Una caratteristica unica nel panorama italiano, che ci permette di distribuire il nostro prodotto con un servizio rapido e capillare su tutto il territorio nazionale, sempre in perfette condizioni di freschezza e salubrità”. 

PassionFruit_Orsero_Limited Edition_San Valentino 2019

Tra le novità di prodotto, oltre alla IV gamma, Orsero ha deciso di lanciare anche una special edition del Passion fruit in occasione della festa di San Valentino, uno dei prodotti di punta della linea di frutti esotici “Maturi al punto Giusto”. All’interno dello speciale packaging in edizione limitata ideato per l’occasione si trova anche una ricetta per prepararsi un Mojito al passion fruit. 

(Visited 141 times, 1 visits today)
superbanner