Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

A Fruit Logistica 2019 la collettiva italiana più numerosa di sempre

CSOItaly_FruitLogistica
Avatar
Autore Redazione

50 aziende in uno spazio di 1200 mq esteticamente rinnovato. La collettiva italiana “Italy The Beauty of Quality” anche quest’anno presente a Berlino

Saranno 50 le aziende italiane presenti all’interno dello spazio di 1200 metri quadrati allestito e organizzato come ogni anno dal CSO Italy con la collaborazione di ICE, Fruitimprese e Italia Ortofrutta alla prossima edizione di Fruit Logistica di Berlino dal 6 all’8 febbraio. “Una  prova di sinergia che mette sotto lo stesso brand le più importanti aziende del Made in Italy ortofrutticolo italiano concentrando l’attenzione sul valore delle produzioni” afferma il CSO Italy in una nota.

Il nuovo stand, rinnovato nella veste, donerà attenzione “alla naturalità dei materiali e all’esposizione dei prodotti”. Il calendario degli eventi, ancora parziale e che potrebbe arricchirsi ulteriormente, per ora prevede, mercoledì 6 febbraio, la conferenza di  inaugurazione  del Progetto ICE “Taste the Italian Way of Life” a cui seguirà una conferenza stampa di lancio internazionale di Futurpera 2019. Giovedì 7 febbraio è in programma l’evento organizzato da CSO Italy: progetti internazionali per l’ortofrutta italiana, la conferenza stampa di lancio di novità di prodotto per Canova e l’evento di presentazione del Consorzio Bestack. Infine, venerdì 8 febbraio si terrà l’annuale incontro IKO (International Kiwifruit Organization) per fare il punto sulla situazione produttiva del kiwi nel mondo.

CSOItaly_FruitLogistica_2

Qui di seguito l’elenco delle aziende presenti nello spazio “Italy The Beauty of Quality”

ISTAND A02: ALEGRA, BRIO, JINGOLD, NATURITALIA, OPERA, VALFRUTTA
STAND A04: AGRIBOLOGNA , AGRONICA, APOSCALIGERA, BRUNELLI, CEOR, CIV, CONOR, CPR SYSTEM, D’AVINO, DEL GAUDIO, FOGLIATI, FEDAGRO MERCATI, FRUITIMPRESE, FRUTTA ITALIA MONTALBO’, MAZZONI, OPO VENETO, OROGEL FRESCO, PEVIANI, RUGGIERO, SALVI-UNACOA, SCHIAVONE , SECONDULFO, T18, VERITAS BIOFRUTTA,VIGNALI TRASPORTI
STAND A05: AOP LUCE, DE LUCIA, KINGFRUIT, ORANFRIZER
STAND A06:  ORIGINE
STAND A07: APOFRUIT ITALIA , ASSOFRUIT ITALIA, BESTACK, CANOVA, GRANFRUTTA ZANI, FRUTTHERA, ICE, ITALIA ORTOFRUTTA, LA DELIZIOSA, MEDITERRANEO GROUP, ORTOLANDA, PEMPACORER. Questo stand ospiterà anche uno spazio della REGIONE CALABRIA e la Conference Room.

(Visited 78 times, 1 visits today)