Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Eventi e Fiere

Ortomad (La Linea Verde) in mostra al Fuori Salone di Milano

Ortomad_1DERBOX®
Avatar
Autore Redazione

L’azienda “in mostra” fino al 22 aprile, scelta come partner tecnico del nuovo imballaggio 1DERBOX®, ideato per garantire ottima visibilità a scaffale

Si chiama 1DERBOX® ed è l’innovativo imballo che sarà in vetrina al Fuori Salone di Milano nell’ambito della mostra dei finalisti di Best Packaging 2018, la manifestazione che premia gli imballaggi più innovativi. Testimonial e partner tecnico scelto dalla società Sada Spa è Ortomad, azienda agricola del Gruppo La Linea Verde specializzata nella coltivazione di prodotti orticoli per insalate di I e IV gamma.

“Questo innovativo vassoio, brevettato ed adatto a qualsiasi settore merceologico, è in grado di garantire un’ottima visibilità a scaffale del prodotto, con vantaggi tangibili lungo tutto il processo di filiera, dal produttore al consumatore – informa l’azienda in una nota -. La logica verticale di 1DERBOX® e la sua struttura permettono di avere i ripiani sempre ordinati e curati e l’identificazione immediata del prodotto da parte dell’operatore, che può sistemarlo in modo pratico e veloce. Assicura la razionalizzazione e l’incremento dello spazio a scaffale del +30% e rotazioni di referenze mirate e veloci, fino al +21% di pezzi trasportati su camion, con conseguente riduzione dell’emissione di CO2 e un minor impatto ambientale fino al -20%”. Infine “contribuisce a fornire numerosi vantaggi al prodotto, la cui freschezza è garantita dallo speciale design del sistema di aerazione interna”.

(Visited 52 times, 1 visits today)
superbanner