Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Mela Val Venosta premia i migliori fruttivendoli spagnoli

NuovoMarchioMelaValVenosta
Avatar
Autore Redazione

A Fruit Attraction Mela Val Venosta con tutte le novità di prodotto e attività di comunicazione e marketing. Consegna dei Golden Gold Awards

VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, anche quest’anno parteciperà all’ottava edizione di Fruit Attraction dal 5 al 7 ottobre a Madrid (Padiglione 7 – stand 7D08A). 

Il direttore generale di VI.P, Josef Wielander, presenterà le novità di questa stagione, dalle varietà tradizionali Golden, Red Delicious, Gala e Pinova, così come le varietà club Kanzi® ed EnvyTM (gestite insieme a VOG) ed AmbrosiaTM (in collaborazione con il gruppo Rivoira).

Saranno presenti in fiera anche Gerhard Eberhöfer, Responsabile delle Vendite area Bio Val Venosta, per informare sull’andamento del mercato biologico e Fabio Zanesco, Responsabile Commerciale VI.P, che analizzerà la situazione attuale dei diversi mercati di destinazione, tra cui quello spagnolo.

In programma anche numerose iniziative di marketing e comunicazione, prima fra tutte la conferenza stampa che si terrà giovedì 6 ottobre alle ore 11.00, durante la quale il Direttore Josef Wielander e il Responsabile Marketing di VI.P, Michael Grasser, premieranno i vincitori dei Golden Gold Awards, riconoscimento dedicato ai fruttivendoli più meritevoli della Spagna  per le categorie “miglior punto vendita di quartiere”, “di mercato” e per la categoria “gdo”.

Fonte news: Mela Val Venosta

(Visited 50 times, 1 visits today)