Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

OrtoRomi. A Rimini Welness nuovo superfood

OrtoRomiRiminiWelness
Avatar
Autore Redazione

OrtoRomi sarà presente a Rimini Welness nello spazio Fruit&Veg Fantasy Show con la linea Insal’Arte e presenterà in anteprima una nuova referenza nella gamma di insalate di IV gamma.

Dal 2 al 5 giugno ci sarà anche OrtoRomi a Rimini Welness nello spazio Fruit&Veg Fantasy Show (ma anche con un proprio stand presso Pad B3, Stand 114), creato per incentivare il consumo di frutta e verdura in chiave giocosa ma con un focus comunque attento ai contenuti scientifici ed ai valori nutrizionali.

L’azienda di Borgoricco in provincia di Padova, porterà i prodotti di punta della linea Insal’Arte con le ciotole Pausa Pranzo In Forma e i Succhi Insal’Arte So Natural.

Ma la fiera riminese dedicata al dedicata al fitness, al benessere e allo sport è anche la sede scelta per presentare un nuova insalata di IV gamma che andrà ad arricchire la gamma esistente. Il protagonista della nuova referenza sarà un superfood che verrà svelato solo in fiera.

Per ora l’azienda comunica che si tratta di “un’importante fonte di vitamina K, fondamentale per la corretta coaugulazione sanguinea e di vitamina B6, indispensabile per il mantenimento della difese immunitarie. Conosciutissimo e molto diffuso negli USA già da tempo, questo prodotto è ormai alla base delle diete degli americani, che lo consumano come base per centrifugati, crudo per arricchire sfiziose insalate oppure cotto per un sano contorno. Arrivato anche in Europa, dapprima nei mercati più avanzati come quello britannico e quello tedesco, è ora il momento di farlo conoscere agli italiani, cercando attraverso il packaging di dare qualche nozione sui benefici del misterioso superfood”.

(Visited 69 times, 1 visits today)