Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Eventi e Fiere

Al via le candidature per i Macfrut Innovation Award

Avatar
Autore Redazione

Il 25 settembre le premiazioni. Il premio assegnato da Cesena Fiera e Informatore Agrario

Il Macfrut Innovation Award, che intende premiare le innovazione tecniche più significative in termini di sostenibilità ambientale ed economica, e miglioramento della qualità dei prodotti, verrà assegnato venerdì 25 settembre presso l’area Macfrut innovation hall all’interno di Rimini Expo Centre. Promosso da L’informatore Agrario e Cesena Fiera, il premio verrà assegnato da una giuria qualificata e selezionata degli organizzatori della fiera e dal settimanale veronese.

Possono candidare le loro innovazioni tutte le aziende espositrici direttamente o mediante propri rappresentanti. Nei prossimi giorni Cesena Fiera e L’Informatore Agrario invieranno la documentazione (form di presentazione della candidatura della propria innovazione e Regolamento per partecipare al concorso) a tutte le aziende che hanno già aderito all’edizione 2015 di Macfrut.

Tutte le novità premiate verranno poi pubblicate sul sito www.ortofrutta.informatoreagrario.it e sullo specifico “Supplemento” de L’informatore Agrario realizzato in occasione della manifestazione e diffuso in circa 40.000 copie, ponendo in evidenza la medaglia assegnata dalla Commissione. Alle aziende vincitrici sarà consegnata una Medaglia d’oro che potranno apporre nel loro stand nel corso di Macfrut a Rimini.

(Visited 23 times, 1 visits today)