Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Excelsa 2015. A Image Line il premio Innovazione

Avatar
Autore Redazione

L’azienda faentina tra i premiati nei riconoscimenti di Confindustria Ravenna

“innovazione digitale a favore di un comparto, quello agricolo, maturo e bisognoso di rinnovamento ma strategico, come dimostra Expo 2015”. Questa la motivazione con la quale Image Line, azienda faentina condotta da Ivano Valmori, si è aggiudicata il premio “Excelsa2015 – Confindustria Ravenna Award”, associazione che quest’anno festeggiava il suo settantesimo anniversario, nella categoria “Innovazione”.

La cerimonia di consegna dei premi di Confindustria Ravenna alle aziende associate che si sono distinte nei settori Ambiente e sicurezza, Comunicazione e marketing, Innovazione, Internazionalizzazione e Lavoro e risorse umane, si è svolta a Palazzo Rasponi dalle Teste, dove i riconoscimenti sono stati attribuiti da una Giuria indipendente, presieduta dal professore Giacomo Vaciago e composta da rappresentanti di istituzioni, università, centri di ricerca, ed esperti di settore.

L’evento è stato condotto da Ilaria Iacoviello di Sky TG24, con gli interventi del professor Giacomo Vaciago dell’Università Cattolica di Milano e di Guido Ottolenghi presidente di Confindustria Ravenna.

Per maggiori informazioni
Agronotizie – clicca qui
RavennaWebTv – clicca qui

(Visited 23 times, 1 visits today)