Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Dalle aziende

E’ arrivata la grandiosa Giga by Marlene, troppo buona per non condividerla

Avatar
Autore Redazione

Disponibile da agricoltura integrata e biologica, la nuova mela del Consorzio Vog debutta sulle televisioni nazionali italiane

Una mela grandiosa, dal gusto troppo buono per non condividerlo: è Giga by Marlene, che grazie al Consorzio Vog arriva sul mercato con un raccolto di 4.250 tonnellate a produzione integrata e 160 tonnellate da coltivazione biologica. Una produzione raddoppiata, per condividere con sempre più clienti e consumatori il gusto eccellente, l’aroma intenso, la polpa croccante e la straordinaria shelf life di questa specialità.

Giga è grandiosa in tutte le sue caratteristiche: di calibro medio 75-90 mm, bicolore con sfumature rossastre su fondo giallo, ha un’eccellente consistenza croccante e un’intensa aromaticità, due caratteristiche che la rendono perfetta per il consumatore moderno. Si presenta ai consumatori come la mela ideale da mangiare in compagnia, per condividere tutta la sua ricchezza e la sua bontà con amici e famiglia.

Questa mela è straordinaria anche nella conservabilità. Come un buon vino, migliora dopo un periodo di riposo: Giga by Marlene dà infatti il meglio di sé a qualche mese dalla raccolta per poi mantenere un’elevata qualità anche in estate: per questo è perfetta per essere commercializzata nella seconda metà della stagione.

Marlene presenta Giga, anche in tv

In Italia, come in altri paesi selezionati, Giga è distribuita in co-branding con Marlene, la mela Figlia delle Alpi. Un brand conosciuto e apprezzato da tantissimi consumatori in tutto il Paese, che lo identificano come simbolo di qualità, origine, gusto e benessere.

Proprio insieme a Marlene, Giga farà il suo debutto in primavera sulle tv nazionali: un codino agli spot televisivi della Figlia delle Alpi condividerà con milioni di spettatori la grandiosa novità.

Giga è anche bio

Le sue straordinarie caratteristiche rendono Giga una mela ideale per la coltivazione biologica: per questo è disponibile anche in questa versione. Del resto, una mela così buona doveva per forza essere condivisa anche con gli amati del bio!

Giga è disponibile fino al mese di agosto. Per scoprire tutta la sua grandiosità: www.giga-apple.com

Fonte: Consorzio Vog

(Visited 308 times, 1 visits today)