Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Dalle aziende mytropical Piccoli Frutti

Garden Frutta: “Siamo in continua evoluzione”

Avatar
Autore Redazione

“Siamo concentrati a migliorare costantemente la nostra catena di produzione, dalla raccolta al confezionamento”

Le imprese di famiglia poggiano spesso su valori intrinseci, quali tenacia, spirito di iniziativa, lungimiranza e, soprattutto, passione. Sono questi i valori che permettono la crescita e il successo di un’azienda. E sono questi i valori attorno ai quali si è sviluppata l‘attività della famiglia Mosca, che per generazioni ha saputo andare in cerca dei sentieri più ricchi, dove raccogliere i frutti migliori che i boschi trentini avevano da offrire: fragole, mirtilli, ribes, more e lamponi.

Da oltre trent’anni la famiglia Mosca coltiva con passione i piccoli frutti e seleziona un’ampia gamma di prodotti da tutto il mondo per offrire il meglio ai propri clienti. Il catalogo Garden Frutta si compone di oltre 150 prodotti, provenienti da circa 50 paesi del mondo, distribuiti su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Per questo motivo (nella) dalla sede logistica di ultima generazione viene distribuita un’ampia varietà di prodotti in qualsiasi periodo dell’anno. “Siamo in continua evoluzione per riuscire a garantire gli standard qualitativi e quantitativi che ci siamo imposti – spiega il presidente, Matteo Mosca – Sappiamo bene che la qualità ha un prezzo, siamo concentrati a migliorare costantemente la nostra catena di produzione, dalla raccolta al confezionamento, affinchè la filiera rispecchi sempre la nostra idea di operosità, produttività e qualità”.

Oggi Garden Frutta è una delle aziende leader nell’offerta di fragole, frutti di bosco e frutta esotica, grazie alla progressiva e capillare estensione della propria rete commerciale e di produttori a livello internazionale.

I frutti di bosco rappresentano l’offerta principale di una produzione diretta d’eccellenza, mentre la distribuzione di frutta esotica negli ultimi anni è cresciuta esponenzialmente, diventando sempre più presente sul mercato.

“La sfida più recente è l’espansione della produzione nazionale di fragole, frutti di bosco e alcune referenze di frutta esotica – conclude Matteo Mosca – Amiamo il nostro paese, che ha tanto da offrire: basta saperlo cogliere!”.

Fonte: Garden Frutta

(Visited 633 times, 1 visits today)