Solarelli_TopNews_14-28ott
Biologico

Brio, a Macfrut le novità Alce Nero

Alcenero_Minestrone_Vellutata
Redazione
Autore Redazione

L’azienda veronese presenta a Rimini due nuove zuppe fresche e un’insalata con pomodorini e mozzarella da “Latte Fieno STG”

Alla prossima edizione del Macfrut Brio sarà presente anche quest’anno nello stand del Gruppo Alegra (Pad.3 Stand 115) e presenterà alcune novità all’interno tutto il suo assortimento e in particolare le ultime novità.

AlceNer_mozzarella_pomodoriniSi tratta si  due nuove zuppe fresche “realizzate con materie prime 100% biologiche e vegetali, cucinando i singoli ingredienti in modo da preservare il sapore e la consistenza dei differenti ortaggi, arricchite con olio extra vergine di oliva dei soci olivicoltori di Alce Nero”.  Saranno disponibili nelle varianti vellutata delicata con piselli e finocchio, in più cavolo riccio e porro e minestrone estivo con carota, sedano rapa, zucchine, bietole, senza l’utilizzo di patate e legumi. Un’altra novità è rappresentata dall’insalata con pomodorini e mozzarella da “Latte Fieno STG”, “realizzata con un mix di lattughini verdi e rossi, rucola, che dona una lieve nota di amaro, e pomodorini, dal gusto dolce, e arricchita dalle mozzarelline ottenute con “Latte Fieno STG” italiano. La confezione sarà corredata da una bustina di olio extra vergine di oliva dei soci olivicoltori di Alce Nero, una bustina di Aceto Balsamico di Modena IGP 2 foglie, forchetta e tovagliolo, per un pratico consumo fuori casa”. 

All’interno del progetto europeo per la promozione del biologico “Made in Nature” del CSO di cui Brio è partner, avrà luogo un tasting dedicato alle fragole biologiche organizzato per venerdì alle ore 12 presso lo stand del CSO (Pad.3 Stand 152). Protagonista della degustazione le fragole della varietà Premy e Sibilla del produttore veronese Gaetano Zenti che illustrerà le caratteristiche organolettiche di queste varietà e i metodi di coltivazione.  

Fonte News: Brio

Scrivi un Commento