Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Biologico

In Polonia cambio di logo per la catena di proprietà di EcorNaturaSì

Avatar
Autore Redazione

Immagine, colori e nuova comunicazione per Organic Farma Zdrowia, la catena di negozio bio polacca rilevata da EcorNaturaSì

Ad un anno di distanza dall’acquisizione da parte dell’italiana EcorNaturaSì della maggioranza delle azioni di Organic Farma Zdrowia, insagna del bio polacca con più di 40 punti vendita, è partito anche il processo di rebranding e di restyling dei negozi.

Organic Farma Zdrowia è il più importante operatore del mondo bio in Polonia con una rete di negozi specializzati presenti sul mercato ed un assortimento che comprende food ma anche prodotti di bellezza e per l’igiene personale e della casa. I negozi si trovano nelle più grandi città polacche.

E osservando il nuovo logo, in effetti il pensiero non può che andare al leader della distribuzione biologica e biodinamica italiana. “Vogliamo beneficiare dell’esperienza del nostro partner, questo è il motivo per il quale abbiamo iniziato il processo di rebranding” ha affermato alla stampa locale Sławomir Chłoń, presidente di Organic Farma Zdrowia, che ha iniziato a giugno il processo di riorganizzazione dell’immagine e dei materiali di comunicazione presenti in negozio che ricalcano caratteri e colori del logo di NaturaSì in Italia.

Il processo di riorganizzazione durerà sino alla fine dell’anno e punterà su molti prodotti in assortimento in questo momento nei suoi punti vendita, a partire dalle specialità gastronomiche.

(Visited 188 times, 1 visits today)