Cultiva_SuperMobile_12ago-4sett
Interpoma_topnews_1ago-11sett
Aziende

I pomodori Gandini nella cucina di Davide Oldani

L’azienda mantovana è tra le protagoniste di EQ Elements, la web series in cinque puntate condotta dallo chef stellato

Dopo la start up (leggi nostro articolo), tocca all’azienda ad alto tasso di tecnologia che produce pomodori in idroponica. Parliamo di EQ Elements, la serie di Mercedes-Benz Italia diffusa sulle piattaforme social e su Youtube, che dopo Local Green ospita appunto l’Orticoltura Gandini.

Un viaggio in cinque puntate raccontato dallo chef stellato Davide Oldani, brand ambassador di Mercedes-EQ. Ogni episodio è dedicato a una startup del food, che persegue i valori del momento: sostenibilità, sperimentazione e innovazione. E, puntata dopo puntata, prende forma questa web series che mira a valorizzare la responsabilità sociale d’impresa.

Nel campo dell’innovazione, si sa, la vera sfida oggi è essere sempre più green. “Mercedes-Benz e Orticoltura Gandini condividono questa visione: un futuro sostenibile, a zero sprechi e zero emissioni“, spiega a myfruit.it Mattia Gandini, responsabile commerciale dell’azienda di Guidizzolo (Mantova). Protagonista nel video con i suoi pomodori, peraltro, nichel free.

La ricetta è semplice. Il risultato? Guardatelo qui sotto.

(Visited 98 times, 1 visits today)
superbanner