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Aziende

OrtoRomi annuncia la partnership con Federica Pellegrini

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Autore Redazione

L’ex campionessa di nuoto sarà testimonial nella campagna 2022 dell’azienda incentrata sul benessere

È ai blocchi di partenza l’importante campagna multicanale 2022 OrtoRomi, contraddistinta dal claim “OrtoRomi, la mia scelta di benessere”, con una testimonial d’eccezione: la celebre campionessa olimpica di nuoto, Federica Pellegrini.

“Siamo molto orgogliosi – dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi – di partire con questa nuova campagna, forti del nostro impegno quotidiano per coltivare benessere. Abbiamo scelto Federica perché incarna proprio quei valori di autenticità, semplicità, vicinanza alla natura e determinazione che connotano l’identità di OrtoRomi”.

Con la campagna 2022, la cooperativa OrtoRomi ha l’obiettivo di rafforzare la notorietà del brand trasmettendo l’alta qualità dei suoi prodotti OrtoRomi, la cui filiera rispetta i criteri di sostenibilità, ovvero mira a ridurre l’impatto sull’ambiente e lo spreco di risorse.

“Oggi sempre più – prosegue Boromello – il consumatore è attento e consapevole nelle scelte d’acquisto in ambito alimentare, e ricerca in modo crescente cibi in grado di contribuire a migliorare il proprio stato di benessere. Per questo abbiamo fortemente voluto un claim facile da ricordare che unisse il concetto della scelta e quello del benessere”.

Con freschezza, spontaneità e naturalezza, Federica Pellegrini sarà protagonista di un accattivante storytelling tematico che ruoterà intorno al concetto di benessere a 360°, valorizzando il brand OrtoRomi e le sue tre principali categorie di prodotto: le insalate fresche, gli estratti di frutta e verdura e le zuppe pronte.

La campagna sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche italiane, sui social dove anche gli utenti saranno invitati a condividere i propri momenti di benessere con l’hashtag #lamiasceltadibenessere e sui media digitali. Sarà inoltre declinata sulle testate di settore e sulle testate consumer più rilevanti di ambito lifestyle. La campagna sarà infine supportata con attività specifiche sul punto vendita.

“Con questa collaborazione e la nuova campagna – conclude Boromello – OrtoRomi suggella la strategia di rafforzamento del brand iniziata lo scorso anno, che ha portato alla focalizzazione esclusiva sul brand, il restyling del marchio e l’aggiornamento progressivo dei packaging di tutti i prodotti, in chiave di attualità, chiarezza e trasparenza”.

Fonte: OrtoRomi

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