Arcadia_superbanner mobile_18-24marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Aziende

Ortofrutta Italia: vicepresidenza a Claudio Mazzini e Livio Bresciani

Avatar
Autore Redazione

Del Core: “Importante potere contare sul sostegno strategico e operativo di due figure di grande esperienza”

Lo scorso 16 novembre il Consiglio di amministrazione di Ortofrutta Italia, l’organizzazione interprofessionale italiana che rappresenta l’intero settore ortofrutticolo nazionale, ha provveduto a completare le nomine dei propri vertici.
Sono stati nominati vice presidenti i consiglieri Livio Bresciani (Fida-Confcommercio) e Claudio Mazzini (Ancc-Coop), rappresentanti all’interno dell’interprofessione del comparto commerciale e della distribuzione. A Claudio Mazzini è stato peraltro conferito anche il ruolo di vicario.

Grati per la fiducia loro riposta, i due vice presidenti si sono resi disponibili da subito a supportare il presidente e dare un valido contributo con le loro competenze e il loro impegno ai lavori del Cda dell’Oi.

Il presidente, Massimiliano Del Core, insieme a tutto il Cda, ha ringraziato i consiglieri Mazzini e Bresciani per la disponibilità dimostrata e ha dichiarato: “E’ molto importante per me poter contare sul sostegno strategico ed operativo di due figure di grande esperienza nel settore e di indiscussa serietà e professionalità come Claudio Mazzini e Livio Bresciani, autorevoli rappresentanti della parte commerciale della nostra associazione e di diversi canali distributivi – distribuzione organizzata e commercio al dettaglio – nell’ambito dell’ambizioso programma di azione che Ortofrutta Italia ha delineato per il prossimo triennio”.

“Buon lavoro – ha concluso Del Core ai due nuovi vice presidenti di Oi, il cui impegno testimonia certamente la consapevolezza del settore commerciale dell’Oi dell’importanza di lavorare in sinergia con il comparto produttivo in seno all’interprofessione, per raggiungere insieme risultati positivi per la competitività del sistema dell’ortofrutta italiana”.

Fonte: Ortofrutta Italia

(Visited 97 times, 1 visits today)
superbanner