Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Food freshly: nuova strategia di vendita in Italia 

Avatar
Autore Redazione

Per le aziende della IV gamma che desiderano estendere la shelflife dei prodotti. Nicola Severo nuovo direttore vendite

Food freshly, lo specialista tedesco dell’estensione della shelf life si concentrerà maggiormente sull’espansione nel mercato italiano con la nomina di Nicola Severo come nuovo responsabile delle vendite. Severo fungerà da primo punto di contatto per le aziende italiane della IV gamma che desiderano estendere la durata di conservazione dei loro prodotti.

Con la crescita significativa del fresh cut in tutta Europa, Food freshly ha identificato nell’Italia un mercato prioritario per la propria espansione inoltre l’azienda tedesca mira ad aumentare la consapevolezza dei significativi vantaggi in termini di durata di conservazione che le soluzioni Food freshly possono offrire.

Le soluzioni antiossidanti della Food freshly, prodotte nell’Ue secondo i più elevati standard di qualità, possono mantenere l’aspetto, il gusto e il colore della frutta e della verdure appena tagliata da 8 a 21 giorni. Disponibili con certificazione biologica completa, le soluzioni Food freshly sono generalmente utilizzate per aumentare la durata di conservazione di mele, avocadi, banane, insalate verdi e frutti tropicali.

Benjamin Singh, direttore tecnico delle vendite della Food freshly ha dichiarato: “Nicola rileverà tutti gli accounts italiani con effetto immediato e sarà il primo punto di contatto per tutte le aziende italiane che cercheranno di aumentare la durata dei lori prodotti di IV gamma. Ha una notevole esperienza in quanto in passato ha ricoperto diverse posizioni di vendita sia in Italia sia in Germania. Stiamo vedendo un ottimo potenziale in Italia per quanto riguarda gli antiossidanti di IV gamma, poichè la conservabilità e la qualità sono fattori importanti. Vogliamo assicurarci che i nostri clienti italiani ricevano il miglior supporto possible da parte della Food freshly e possano parlare con un addetto alle vendite in italiano. Non vediamo l’ora di lavorare con i nostri clienti e di discutere delle loro esigenze e sfide”.

(Visited 136 times, 1 visits today)