Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
MySnack Aziende

Il Viaggiator Goloso, tante novità per la Pasqua 2020

viaggiator goloso

Per la Pasqua 2020, il Viaggiator Goloso, top brand di Unes, ha ideato una linea di dolci all’insegna delle novità. Colombe preparate con ingredienti accuratamente selezionati, dolci pasquali 100% vegetali, le immancabili uova di cioccolato al latte o extra fondente e molto altro ancora.

Tra le proposte di quest’anno: Colomba di alta pasticceria firmata dallo chef stellato Gian Piero Vivalda con uvetta australiana; Colomba pesche e amaretto: alternativa alla classica colomba, arricchita con pesche candite, guarnita con glassa alle mandorle e granella di amaretto, senza uvetta e scorze di agrumi canditi; Colomba con uvetta varietà “Sun Muscat”: è preparata con uvetta australiana varietà “Sun Muscat”, senza scorze di agrumi canditi, ed è decorata con glassa alle nocciole e mandorle intere.

A queste si aggiungono: dolce di Pasqua 100% vegetale con scorze di arance siciliane candite: glassatura alla mandorla, scorze di arance siciliane candite e 31 ore di lievitazione per questo dolce realizzato senza derivati animali, certificata VeganOK; dolce di Pasqua 100% vegetale con gocce di cioccolato fondente: una proposta 100% vegetale con glassatura alla mandorla, granella di nocciole e pepite di cioccolato extra fondente, certificata VeganOK; Le classiche, da quella classica con uvetta e canditi alle alternative più sfiziose con frutti esotici o gocce di cioccolato fondente, fino a quella senza uvetta e senza canditi.

Un “must have” della Pasqua, al latte o fondenti, disponibili in diversi formati, sono le uova di cioccolato il Viaggiator Goloso, disponibili nei formati da 300g, 2, 3 o 5 kg con sorprese firmate Koziol. Gli Ovetti di cioccolato sono disponibili nelle versioni fondente al 70% di cacao e al latte ripieni di crema alle nocciole.

(Visited 340 times, 1 visits today)
superbanner