Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Noberasco presenta 5 nuove proposte di mix biologici

noberasco mix

Noberasco, azienda leader nella lavorazione e commercializzazione di prodotti a base di frutta secca ed essiccata, lancia cinque nuovi mix 100% biologici. “Pensando ai consumatori più attenti al benessere personale e alla sostenibilità ambientale – spiegano dall’azienda – nasce la linea “i Misti BIO” Noberasco”. Si tratta di proposte che “si presentano ancora più gustose grazie al continuo miglioramento dei processi produttivi, che esaltano la genuinità della materia prima selezionata ed attentamente miscelata”.

I nomi dei singoli mix sono Armonia, Fitness, Power, Ritmo e Wellness e, come testimonial, hanno la campionessa di sci Federica Brignone e il surfer Leonardo Fioravanti, ambasciatori del binomio sana alimentazione-sport per Noberasco.

Due sono i formati disponibili, entrambi 100% riciclabili: la versione scorta da 130g in formato doy carta, dotato di un pratico zipper salvafreschezza in plastica – separabile dal resto della confezione – e la versione monodose da 40g, interamente smaltibile nel circuito della carta.

Armonia è il mix fonte di rame che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. Con noci del Brasile, anacardi, mandorle e noci. Fitness è il mix fonte di magnesio che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Con noci del Brasile, semi di girasole, cranberries e anacardi. Power è il mix fonte di manganese che contribuisce al normale metabolismo energetico. Con noci, cranberries, nocciole e physalis. Ritmo è il mix fonte di potassio che contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna. Con noci del Brasile, nocciole, noci, cranberries. Wellness è il mix fonte di fosforo che contribuisce al normale metabolismo energetico. Con noci, cranberries, anacardi, nocciole, noci del Brasile e uva sultanina.

“Con i nuovi Misti BIO – commentano ancora dall’azienda – Noberasco pone al centro il benessere sia del consumatore, sensibile a sane abitudini alimentari e corretti di stili di vita, sia quello dell’ambiente, scegliendo pack innovativi in materiale 100% riciclabile che favoriscono ed educano verso scelte sostenibili”.

I Misti BIO sono in vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e ipermercati, al prezzo di euro 2,49 (130 g) ed euro 1,49 (40 g).

 

(Visited 359 times, 1 visits today)