Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Dole, prosegue la campagna istituzionale a Milano

Dole_AbbiamoIlSoleDentro
Avatar
Autore Redazione

Fino a inizio febbraio duecento pensiline di tram, autobus e filobus con il claim “Abbiamo il Sole Dentro”. Inoltre tante nuove ricette ideate dalla food blogger Bettina in Cucina

Fino all’inizio del mese di febbraio prosegue a Milano la campagna istituzionale di Dole, importante multinazionale della frutta e verdura. Duecento pensiline di tram, autobus e filobus del capoluogo meneghino metteranno in evidenza l’orami famoso claim dell’azienda “Abbiamo il sole dentro”, che “intende raccontare in maniera fresca e diretta l’energia e la vitalità del sole, base imprescindibile della bontà e della qualità premium dei prodotti dell’azienda, che si fonda sui grandi valori di trasparenza e tracciabilità” sottolinea l’azienda.

Obiettivo di Dole è poi quello di ricordare quanto sia importante, oltre che facile e divertente, quotidianamente e nel corso di ogni stagione, seguire un’alimentazione equilibrata ricca di vitamine, fibre ed altri importanti nutrienti. Va in questa direzione l’hashtag “#FEEL FRUITASTIC”, che accompagna le comunicazioni dell’azienda nonché la collaborazione di “Bettina in Cucina“, food lover e food blogger formatasi tra Bologna e New York, che crea “snack veloci, semplici e sfiziosi, utilizzando come ingrediente principale la banana Dole, fonte di fibre, potassio e magnesio. Non solo spuntini golosi e nutrienti, adatti a tutti, grandi e piccini, ma un modo originale di vivere la frutta e di alimentarsi in modo sano ed equilibrato: perché la frutta è buona, divertente e si può consumare durante tutto l’arco dell’intera giornata”.

Le ultime ricette create dalla nota food blogger, ideali da degustare in completo relax a casa oppure on-the-go o ancora da portare con sé a scuola, in palestra o a lavoro possono essere avvolte in carta da cucina o carta da forno, in modo tale che possano essere messe in borsa o nello zaino.

BARRETTE ALL’AVENA CON BANANE E ANANAS DOLE 

Una ricetta facile e veloce e che unisce al mix di fiocchi di avena e banana, ottima fonte di fibre e potassio, le noci pecan, ricche di proteine e sali minerali, e l’ananas, fonte di magnesio e di vitamina C. Per una carica di energia in formato barretta! 

Ricetta, ingredienti e procedimento: clicca qui 

 

BARRETTE ALLE BANANE DOLE, MIRTILLI ROSSI E CIOCCOLATO FONDENTE 

In questa versione la cremosa polpa della banana, eccellente fonte di potassio, viene armoniosamente combinata con la golosità del cioccolato fondente, ricco di fibre, proteine, antiossidanti, alla sfiziosità dei mirtilli rossi, ricchi di vitamine e magnesio, e alla croccantezza delle mandorle. Uno snack che incontrerà il gusto anche dei palati più esigenti! 

Ricetta, ingredienti e procedimento: clicca qui

PLUMCAKE SENZA UOVA CON BANANE DOLE E PERE 

Semplice e goloso, perfetto da mangiare a colazione, merenda o come spuntino a metà mattina, piacerà a tutta la famiglia. Con noci e banane, fonti di potassio e fibre, ogni fetta regalerà un tocco di buonumore grazie all’aggiunta del cioccolato fondente! 

Ricetta, ingredienti e procedimento: clicca qui

Per altri suggerimenti e ispirazioni segui il blog di Dole.it e la sua pagina ufficiale su Facebook, così da restare sempre aggiornato! 

(Visited 160 times, 1 visits today)