sorma_topnews_13gen1feb
Aziende

Il Natale Marlene® tra le terme e i mercatini di Merano

MarleneNatale2019
Redazione
Autore Redazione

Ad animare anche quest’anno la suggestiva atmosfera dei mercatini di Natale a Merano c’è la mela Marlene®, il frutto simbolo dell’Alto Adige – Südtirol. Grazie alla collaborazione con le Terme di Merano, infatti, la mela dal bollino azzurro ha portato allegria e vitalità nell’affascinante centro cittadino di Merano nei weekend di dicembre.

A rendere l’atmosfera natalizia ancora più frizzante, la novità di quest’anno è rappresentata dall’iniziativa all’interno delle “palline” allestite nella pizza antistante le terme, al cui interno è possibile mangiare in compagnia. Nel corso dei weekend, infatti, chi pranza o cena all’interno delle strutture natalizie riceverà in omaggio il multipack Marlene® di Natale, con le sette diverse varietà della mela altoatesina.

In Piazza Terme inoltre è stata allestita come ogni anno la pista da pattinaggio su ghiaccio, dove campeggia un grande banner animato Marlene®. Il gusto inconfondibile della mela arriva anche all’interno delle Terme di Merano: due deliziose ragazze Marlene® hanno distribuito i frutti altoatesini come dono per augurare un buon Natale a turisti e visitatori.

Le iniziative in programma per il Natale non finiscono qui. Come di consueto, Marlene® sarà presente fino al 6 gennaio presso gli stand dei prodotti ‘Qualità Alto Adige’ di 3 città: Merano, Bressanone e Vipiteno. Qui, nella suggestiva atmosfera natalizia dei mercatini dell’Alto Adige, sarà possibile acquistare la confezione Marlene® multivarietà delle feste, che contiene 7 mele diverse per un’idea originale da mettere sotto l’albero. Ogni stand inoltre avrà a disposizione mele e astucci monomela con cui omaggiare i propri clienti.

Siamo felici di rinnovare anche quest’anno la collaborazione con le Terme di Merano ha commentato Sabine Oberhollenzer, Responsabile PR del Consorzio VOG – I Mercatini di Natale sono un evento importante per il nostro territorio, dal momento che richiamano ogni anno migliaia di turisti da tutta Italia e dall’estero. È importante, quindi, far assaggiare a tutti i visitatori il gusto autentico della mela Marlene, una delle eccellenze di questa terra”.

Ufficio stampa VOG

(Visited 37 times, 1 visits today)

Scrivi un Commento