Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Mela Val Venosta, riconoscimenti positivi per la campagna “Il paradiso delle mele”

VIP_ParadisodelleMele
Avatar
Autore Redazione

C’è soddisfazione in casa Val Venosta per molti riconoscimenti ricevuti per l’innovativa e creativa campagna di comunicazione, che a breve sbarcherà su differenti piattaforme

Presentata all’ultima edizione di Fruit Attraction (vedi qui), la campagna di comunicazione dal titolo “il Paradiso delle Mele” ha iniziato con il piede giusto. Ad affermarlo il referente marketing di Mela Val Venosta Benjamin Laimer.

Il Paradiso delle Mele: “una creatività unica”

“In queste ultime settimane stiamo raccogliendo i primi frutti della campagna il Paradiso delle Mele, che ha utilizzato un minimondo idilliaco dove la protagonista indiscussa è la Mela, che nasce e cresce rigogliosa e coccolata in un luogo vocato, dove tutte le attenzioni sono a lei riservate” commenta Laimer. “La creatività è unica nel suo genere ed ancora più originale per il settore dell’ortofrutta. Abbiamo voluto essere innovativi e allo stesso tempo efficaci, e le gratificazioni che stiamo ricevendo ci riempiono di orgoglio e di soddisfazione, perché ci confermano che la strada è quella giusta!”.

Una pioggia di riconoscimenti

La nuova campagna a breve sarà presente sui principali mezzi di comunicazione e si articolerà in una creatività multisoggetto su differenti piattaforme sia analogiche che digitali, a partire dai social media del Consorzio venostano. Intanto in casa Val Venosta non manca soddisfazione per alcuni riconoscimenti che sono arrivati come il 3° posto al al premio “Grandi Stazioni italiane” (All’IF! ITALIANS FESTIVAL 2019), il premio speciale TV Key Awards, Miglior spot originale per la creatività nel food (Al TV KEY AWARDS 2019), il Premio speciale della Giuria Outdoor per la Campagna Mela Val Venosta (A L’ITALIA CHE COMUNICA/IMC 201) e, infine, la rivista Archive, nel numero di dicembre, pubblicherà la campagna Il Paradiso delle Mele come “esempio di creatività e migliore campagna internazionale”.

(Visited 139 times, 1 visits today)