Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Le coppette snack di frutta fresca Dole arrivano nei reparti ortofrutta

DoleCoppette
Avatar
Autore Redazione

Dole Ananas Tropical GoldⓇ, Frutti Tropicali (un mix di Ananas e Papaya gialla e Papaya rossa) e Pesca. Sono le tre referenze snack presenti in Gdo.

Con un prezzo consigliato inferiore a 2 euro l’uno, le tre coppette di frutta fresca di DoleAnanas Tropical GoldⓇ, Frutti Tropicali (un mix di Ananas e Papaya gialla e Papaya rossa) e Pesca – rappresentano per la nota multinazionale americana dell’ortofrutta una proposta che va incontro alle esigenze di chi, avendo ritmi frenetici passando magari quasi tutto il giorno fuori casa, non vuole comunque rinunciare a della frutta fresca di qualità.

Le coppette, ottenute con 100% frutta di Dole e che recentemente sono state oggetto di un restyling dal punto di vista del packaging, contengono all’interno quasi 200g di frutta raccolta a piena maturazione e immersa in un succo di frutta pastorizzato, senza zuccheri aggiunti e senza coloranti. “Una scelta salutare che corrisponde al quantitativo di frutta di una porzione giornaliera, che soddisfa il palato e si può consumare ovunque grazie alla forchettina inserita sotto il coperchio” afferma l’azienda.

La linea di prodotti si inserisce perfettamente all’interno della filosofia aziendale sintetizzata dal concetto di #Fell Fruitastic, che incentiva il consumo di frutta e verdura  fresca per star bene, sentirsi in forma, il tutto in modo divertente.

(Visited 225 times, 1 visits today)