sorma_topnews_13gen1feb
Aziende

Gli auguri di Dole a Milano con la campagna istituzionale

Dole_AbbiamoIlSoleDentro
Redazione
Autore Redazione

Per 10 giorni pensiline di tram, autobus e filobus di Milano brandizzate con la campagna istituzione “Abbiamo il sole dentro” di Dole

Durante le festività natalizie, in particolare da venerdì 27 dicembre a lunedì 6 gennaio 2020, duecento pensiline di tram, autobus e filobus di Milano saranno vestite con la campagna di comunicazione istituzionale di Dole, “Abbiamo il Sole dentro”. È la nuova campagna lanciata dalla nota multinazionale della frutta.

Obiettivo: per 10 giorni consecutivi, nel periodo più magico dell’anno, “ricordare anche durante le feste quanto può essere facile e divertente seguire un’alimentazione equilibrata ricca di vitamine e importanti nutrienti” afferma l’azienda.

 Abbiamo il sole dentro”, continua Dole Italia, “porta a diretto contatto del consumatore il mondo genuino e naturale di Dole, raccontando in maniera fresca e diretta l’energia e la vitalità del sole alla base della bontà e della qualità premium dei prodotti dell’azienda, che si fonda sui grandi valori di trasparenza e tracciabilità”.

(Visited 23 times, 1 visits today)

Scrivi un Commento