Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Tv, radio e digital: importante pianificazione pubblicitaria di DimmidiSì

DimmidiSì_Digital_TV_Radio
Avatar
Autore Redazione

Dal 10 novembre e per tre settimana capillare pianificazione pubblicitaria su più media per sostenere le vendite legate alla marca DimmidiSì

Non si ferma la strategia di comunicazione legata a DimmidiSì, il noto brand dell’azienda La Linea Verde. Dal 10 novembre, infatti, è partita una massiccia pianificazione  pubblicitaria  per sostenere le vendite legate al brand e che vede protagoniste le Zuppe Fresche, prodotto di punta dell’azienda e che la vede anche leader di mercato.

Per tre settimane uno specifico spot sarà in onda negli spazi in prime time, delle emittenti LA7, Sky Pay e Sky Free e sui canali del gruppo Discovery.

Oltre alla Tv, il piano di comunicazione è sostenuto anche da una presenza significativa in radio “con un’azione nazionale forte rafforzata da importanti emittenti locali” afferma l’azienda. “In totale, gli spot radio genereranno 90 milioni di contatti. Al comunicato radio dedicato alle Zuppe Fresche Classiche si affianca un nuovo spot
dedicato alle Zuppe Gusto d’Oriente.

Il terzo media protagonista è quello digital. Sul web, infatti, sono stati lanciati tre nuovi spot “che intercetteranno target specifici. Uno è dedicato alle Zuppe Fresche classiche, gli altri due valorizzeranno le Gusto d’Oriente rivolgendosi l’uno ai Millennial l’altro alle mamme di ragazzi giovani, la generazione cosiddetta Z”.

Sempre a proposito di digital, nel mondo Social recentemente l’azienda è protagonista anche degli sketch ironici degli influencer “ITrentenni”.

(Visited 140 times, 1 visits today)