Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Mele Marlene, agosto all’insegna dello sport e sponsor ufficiale del Jova Beach Party

MeleMarleneSposorship
Avatar
Autore Redazione

Ci saranno anche le mele Marlene Royal Gala, fresche di raccolto, a Plan de Corones all’ultima tappa del tour estivo di Jovanotti

Sarà un’estate ricca di sponsorizzazioni all’insegna dello sport, per mele Marlene, brand di riferimento della cooperativa altoatesina VOG. Se agosto, infatti, è tempo di raccolta delle prime varietà di mele, vale a dire le Royal Gala, quest’anno sarà anche l’occasione per vedere il marchio Marlene® legato a molti eventi, a partire dall’attesa ultima tappa del Jova Beach Party, il tour estivo di Jovanotti che terminerà in alta quota, a Plan de Corones il 24 agosto. Qui, alla partenza di ognuno dei cinque impianti di risalita verranno distribuite le Royal Gala Marlene® appena raccolte e in più ci saranno delle mascotte Marlene® che intratterranno i fan con photo call prima del  concerto.

Tra gli altri eventi che vedono il brand protagonista dal 16 fino al 25 agosto chi noleggerà una bici presso i negozi Papin Sport a San Candido e Dobbiaco, magari per percorrere la famosa pista ciclabile della Drava che arriva per 45 km fino a Lienz in Austria, riceverà una  Royal Gala Marlene®. Dal 21 al 28 agosto, poi, presso la baita Knuttenalm a Riva di Tures, sempre la Royal Gala Marlene® verrà distribuita agli ospiti in partenza per il sentiero che porta al cuore del parco naturale Vedrette di Ries-Aurin. E una volta giunti alla baita, i turisti potranno gustare le Marlene® come protagonista di diversi piatti a base di mela presenti nel menù.

(Visited 153 times, 1 visits today)