Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

DimmidiSì & Sport, ecco il videomanifesto

DimmidisìSportVideo
Avatar
Autore Redazione

Nelle prossime settimane un video ad hoc pianificato on line “per raggiungere con forza un pubblico attivo, non agonistico, attento a “farsi del bene” a 360°

Si consolida sempre di più il connubio tra sport e il marchio DimmidiSì. Il brand di riferimento de La Linea Verde, infatti, orami da tempo ha deciso di unirsi a molti sport che ben identificano i valori ai quali di ispira l’azienda bresciana e ora ha deciso di realizzare un vero e proprio manifesto che racconta questa sintonia.

Nel video, i protagonisti sono persone intente a fare sport e a passare il proprio tempo libero all’aperto, in famiglia e con gli amici, nonché a vivere dei momenti di convivialità, sempre accompagnati e sostenute da DimmidiSì. “Nelle prossime settimane, in pillole da 15”, questo video sarà pianificato on line secondo un progetto di comunicazione digital studiato per raggiungere con forza un pubblico attivo, non agonistico, attento a “farsi del bene” a 360°, al quale diffondere il messaggio del brand de La Linea Verde: DimmidiSì dice allo sport, alla bontà, al benessere!” afferma l’azienda in una nota.

“Quello sportivo è un contesto nel quale ci inseriamo naturalmente, perché da sempre i valori ad esso connessi come positività, wellbeing, educazione alla sana alimentazione e genuinità fanno parte del dna del nostro brand” spiega Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione DimmidiSì.   

Negli anni sono state molte le iniziative sportive sul territorio supportate da DimmidiSì: eventi, educational rivolti ai bambini, manifestazioni dedicate ai runners, fino ad arrivare all’accordo con la FISI della quale è diventata fornitore ufficiale. Nelle prossime settimane, infine, l’azienda sosterrà  il Rieti Sport Festival.

(Visited 41 times, 1 visits today)