Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Vog Products, a Interpoma la nuova comunicazione

VogProducts_Interpoma
Avatar
Autore Redazione

A Bolzano l’organizzazione di produttori specializzata nella trasformazione della mela ha presentato un nuovo video istituzionale

Un nuovo video istituzionale ed un nuovo stand allestito ad hoc. Durante l’ultima edizione di Interpoma a Bolzano, a pochi chilometri peraltro dalla sua sede di Laives, Vog Products ha deciso di presentare la sua nuova campagna di comunicazione.

Nel video, della durata di poco più di un minuto, viene sottolineata l’importanza della coesione e della partecipazione di ogni singolo produttore all’azione di conferimento a VOG Products, ma anche “l’orgoglio che deriva dal fare parte di un’organizzazione come questa, che aggrega oltre 13.500 famiglie di frutticoltori, 17 cooperative e 4 grandi organizzazioni di produttori” afferma l’organizzazione di produttori in una nota.

Questa iniziativa si inserisce all’interno di una fase di grandi novità che sta caratterizzando Vog Products, iniziata con l’insediamento del nuovo presidente Johannes Runggaldier nel marzo scorso e, più di recentemente, con l’arrivo del nuovo direttore, Christoph Tappeiner.

Attualmente, VOG Products – organizzazione di produttori che comprende 20 cooperative e le quattro più importanti OP italiane nel mondo delle mele, vale a dire Vog, Vi.p, Melinda e La Trentina – occupa oltre 200 collaboratori e “sta vivendo una fase di forte crescita”. Specializzata nella trasformazione delle mele, produce succhi, purea, fettine, soft pack e concentrati  o come ingrediente per l’industria degli alimenti e delle bevande

(Visited 143 times, 1 visits today)