Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Aziende

Zerbinati, nuova campagna di affissione

ZerbinatiAffissioniMilano
Avatar
Autore Redazione

Per tutto ottobre importante campagna di affissione nelle principali città italiane. “Comunicazione per noi fondamentale” afferma Simone Zerbinati

Ad ottobre Zerbinati, dinamica azienda piemontese del comparto della IV gamma, dà il via ad un’importante campagna di affissione in tutte le principali città italiane. Il tutto si inserisce all’interno dell’annuale piano di marketing strategico multicanale a sostegno del proprio brand e che contempla TV, social e digital, eventi, fiere e attività trade e consumer.

“Per il terzo anno consecutivo, la campagna campeggerà in posizioni strategiche, presso i luoghi cardine del circuito della GDO delle principali città e province di tutto il territorio italiano, individuate secondo una pianificazione sinergica alla crescente distribuzione dei prodotti Zerbinati: l’adv presidierà dunque in maniera impattante nuove regioni, con un importante incremento di copertura del 50% rispetto all’anno precedente”

“Il 2018 per la Zerbinati è stato teatro di grandi evoluzioni: sono stati numerosi e innovativi i lanci di prodotto e siamo stati protagonisti dei più importanti eventi trade e consumer. La comunicazione per noi è fondamentale nel supportare ogni azione strategica, e questa nuova campagna affissioni è specchio di un’azienda in forte crescita, che investe in maniera significativa e mirata per il proprio marchio e a supporto della propria brand awareness rivolgendosi direttamente al pubblico secondo i più moderni trend di comunicazione consumer oriented” dichiara Simone Zerbinati, Direttore Generale della Zerbinati.

(Visited 323 times, 1 visits today)
superbanner