vog_topnews_07set-02nov
Aziende

DimmidiSì, ancora una novità: la polenta fresca

Redazione
Autore Redazione

L’azienda lombarda La Linea Verde lancia due referenze di polenta fresca. “Un mercato da costruire e dalle grandi potenzialità”

Continuano le novità per l’azienda di Manerbio, punto di riferimento nel mondo della IV gamma in Italia, e così dopo il lancio sul mercato del brodo fresco ora arriva anche la polenta fresca.  Un altro mercato che secondo La Linea Verde è “tutto da costruire” ma con enormi potenzialità. Le due referenze lanciate sul mercato sotto il noto brand DimmisiSì sono la Polenta FRESCA e la Polenta FRESCA con Gorzongola DOP.

“Entrambe le referenze sono il risultato dell’incontro tra la tradizione e l’innovazione: preparate secondo la ricetta classica della cucina italiana, si distinguono dalle proposte attualmente presenti sul mercato perché sono morbide, pronte da gustare con il cucchiaio. Questo risultato è reso possibile grazie all’uso di farine di mais scelte, 100% italiane, lavorate con una tecnologia produttiva innovativa” spiega l’azienda in una nota.

Dal punto di vista nutrizionale, la Polenta FRESCA DimmidiSì è una preziosa fonte di fibre, mentre nella versione arricchita con Gorgonzola, la Polenta FRESCA con Gorzongola DOP, il contorno diventa un piatto nutriente sotto l’aspetto dell’apporto proteico, per la presenza del prelibato formaggio non solo dentro l’impasto, ma anche sopra, per un’esperienza di gusto appagante, completa e capace di rispondere pienamente alle aspettative del consumatore”. I due contorni sono offerti in una  ciotola microondabile e con easy peal, da 350 g.

(Visited 84 times, 1 visits today)