Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Aziende

Frutta in azienda, cresce il progetto BrainFruit

BrainFruit_FruttaWeb
Avatar
Autore Redazione

FruttaWeb ha siglato altri due importanti accordi, con Leyton Italia e Consoft Informatica, per la consegna di frutta e verdura

Sono sempre di più le aziende che stringono accordi con FruttaWeb per farsi consegnare frutta e verdura in ufficio. Dopo l’accordo siglato nei mesi scorsi con BDO Italia (vedi qui), il progetto BrainFruit  ha portato a casa altri due importanti contratti di fornitura con Leyton Italia srl e Consoft Informatica srl. 

FruttaWeb, e-commerce leader in Italia per la vendita di oltre 1300 varietà ortofrutticole, consegnerà frutta e verdura nella sede milanese di Leyton, società di consulenza che cura il finanziamento dell’innovazione, la creazione di network di conoscenza, la gestione di servizi ad alto valore per l’impresa. L’altro importante accordo  è quello siglato recentemente con Consoft Informatica, un’azienda di servizi di consulenza per information e comunication Technology con tre sedi operative in Italia e grandi partner internazionali, per la quale FruttaWeb servirà la sede di Roma. 

Grazie alla rete capillare di consegne in tutta Italia, FruttaWeb è in grado di offrire ad aziende con diverse sedi dislocate sull’intero territorio nazionale un servizio di fornitura di frutta fresca unificato e standardizzato per tutte le sedi della stessa azienda. La crescita del progetto BrainFruit è legata all’esigenza, in costante evoluzione da parte delle aziende, di ricercare soluzioni di welfare per i propri dipendenti e  sono sempre  di più le imprese che scelgono come benefit da offrire quelli che garantiscono il massimo ritorno in termini di gratificazione salutistica. Tra i prodotti offerti da BrainFruit l’ortofrutta a marchio Almaverde Bio. 

Una ricerca realizzata da Barometro Food in sette Paesi europei e coordinata da Edenred, evidenzia che gli italiani considerano l’azienda in cui lavorano responsabile del proprio benessere fisico: il 50% vorrebbe che il datore di lavoro favorisse lo svolgimento di attività fisiche, mentre ben il 38% degli intervistati in Italia desidererebbe trovare frutta fresca in ufficio o fabbrica.

(Visited 96 times, 1 visits today)
superbanner