Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

DimmidiSì raggiunge 100.000 fan su Facebook

DimmidiSi_Facebook
Avatar
Autore Redazione

Sempre più importante per l’azienda bresciana la strategia sui Social. Iori: “Siamo interessati non soltanto alla quantità delle persone che ci seguono, ma, soprattutto, alla qualità della nostra relazione con loro”

Arrivano a 100.000 i fan che su Facebook seguono il noto brand de La Linea Verde, azienda leader in Italia nella IV gamma e nei piatti freschi.  “Il traguardo è stato raggiunto un passo alla volta nel tempo, cercando di trovare sempre il giusto mix tra la spinta pubblicitaria e il coinvolgimento spontaneo e organico degli utenti – spiega in una nota dell’azienda Elena Tiziana Iori, Responsabile Comunicazione DimmidiSì La Linea Verde – Siamo interessati, infatti, non soltanto alla quantità delle persone che ci seguono, ma, soprattutto, alla qualità della nostra relazione con loro, relazione che si sta sempre di più rafforzando, come dimostrano i numerosi commenti che riceviamo a ogni nostro post”. 

La strategia social di DimmidiSì, afferma l’azienda, “è uno degli esempi di come le nuove frontiere di comunicazione possano recitare un ruolo di primo piano anche nel settore ortofrutticolo aumentando la notorietà del brand. L’approccio de La Linea Verde è molto chiaro ed è sostanzialmente pensato per raggiungere due importanti obiettivi di marketing: raccontare la marca e i suoi valori e costruire nel tempo una relazione autentica con consumatori e simpatizzanti”.

La Linea Verde sta presidiando non soltanto Facebook, ma anche Instagram con delle Ricette realizzate con prodotti DimmidiSì e “contenuti dai format dinamici e interattivi capaci di raccontare bontà, freschezza, qualità e benessere, con un “tono” empatico e informale e una particolare attenzione ai trend alimentari e sociali del momento” La Linea Verde, infine, utilizza invece Linkedin per comunicazioni BtoB .

(Visited 33 times, 1 visits today)