Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Crai, Lorenzo Trovato nuovo buyer ortofrutta

LorenzoTrovato_Crai_BuyerOrtofrutta
Avatar
Autore Redazione

Il nuovo responsabile, con una ventennale esperienza nello stesso ruolo, coordinerà gli acquisti della Centrale per il reparto ortofrutticolo

Esselunga, Carrefour Italia per 16 anni, poi ancora l’azienda della famiglia Caprotti, Auchan Retail ed ora Crai Secom Spa. È questa l’esperienza di Lorenzo Trovato, nuovo responsabile acquisti ortofrutta di una delle insegne più importanti in Italia quando si parla di prossimità, con 3400 punti vendita disseminati su 1000 comuni in Italia, con alle spalle una grande competenza proprio nell’area acquisti dei prodotti freschissimi e in particolare dell’ortofrutta.

“La sua esperienza professionale maturata nel corso degli anni gli ha permesso di acquisire ampie competenze tecniche sui prodotti, conoscenze approfondite delle diverse fonti di approvvigionamento sia nazionali che estere e grandi abilità nella negoziazione e nella gestione dell’intera filiera” si legge nel comunicato dell’azienda.

Trovato coordinerà gli acquisti della Centrale per il reparto ortofrutticolo e guiderà anche i vari progetti di questo settore che vedono coinvolti i territori. 

(Visited 639 times, 1 visits today)